24 e 25 gennaio: “porte aperte” Suzuki Celerio e Fiat 500X

Il prossimo weekend è dedicato al “porte aperte” di due novità del mercato 2015. Celerio si propone con un’interessante offerta, valida fino al 31 gennaio, la 500X porta in gamma la versione Business e il turbodiesel 2.0 da 140 cv.

celerio e 500x

Sabato 24 e domenica 25 gennaio è il weekend del “porte aperte” dedicato a due novità del mercato auto per il 2015: la Suzuki Celerio e la Fiat 500X.

L’iniziativa “porte aperte” Celerio è l’occasione per approfittare dell’offerta che Suzuki propone a tutti i clienti: fino al 31 gennaio, Celerio in versione Easy è proposta al prezzo dell’allestimento L (8.990 euro), con un risparmio di 1.500 euro rispetto alla quotazione di listino.

Per la compatta Celerio, Suzuki propone anche il kit City Pack (con passaruota e minigonne neri, protezioni angolari nere, protezioni laterali nere con logo Celerio, tappetini interni, B-pillar neri, baffo anteriore mascherina frontale nera e center caps per cerchi in lega di colore nero) a 450 euro anziché al prezzo di listino di 600 euro, un’offerta valida sempre fino al 31 gennaio.

Quanto al primo crossover di casa Fiat, invece, che tanto interesse ha suscitato negli ultimi mesi prima con il tour europeo The Power of X e poi con il video virale “Blue Pill” cha ha totalizzato 10 milioni di visualizzazioni, in occasione del “porte aperte” si segnala la disponibilità del turbodiesel 2.0 MultiJet II da 140 cv e cambio manuale a 6 marce.

Per la clientela professionale, invece, la gamma si completa con la versione Business, che sulla base dell’allestimento Pop Star prevede di serie tutti i contenuti di tecnologia e sicurezza necessari per le esigenze delle aziende e di tutti coloro che utilizzano l’auto per lavoro. Disponibile con il propulsore più richiesto da questa tipologia di clientela (il turbodiesel 1.6 MultiJet da 120 cv), la 500X Business ha un prezzo di listino che parte da 24.000 euro e propone diverse offerte finanziarie, di noleggio e di leasing vantaggiose.

In concomitanza con il porte aperte del 24 e 25 gennaio si svolgerà a Torino l’ultima tappa nazionale del tour The Power of X che ha animato in questi mesi le principali piazze di 74 città europee. Per l’evento torinese è stata scelta l’affascinante piazza San Carlo, che accoglierà il pubblico regalando una duplice esperienza – reale e virtuale – alla scoperta del nuovo modello. Qui sarà montata la particolare installazione – ispirata al concept della “X” – dove i partecipanti potranno sia toccare con mano le vetture esposte sia vivere un’esperienza straordinaria grazie allo speciale casco per realtà virtuale.

SHARE
Melina Famà
23 anni, siciliana doc e amante di scarpe, borse e buon cibo. Laureata in Linguaggi dei Media all'Università Cattolica di Milano, si avvicina al mondo dei motori grazie al fidanzato, che la istruisce quasi come un maschiaccio. Gattara nell'animo, è admin di @igers_messina.