A Barcellona il Ferrari Land. Un investimento da circa 100 milioni di euro

Il nuovo spazio di intrattenimento sorgerà all’interno di PortAventura World Parks & Resort della capitale catalana, uno dei parchi divertimento più visitati in Europa. Le attrazioni saranno svelate nei prossimi mesi.

FERRARI

L’inaugurazione è prevista entro il 2017, occuperà un’area di 60mila metri quadrati, investimento previsto in circa 100 milioni di euro, innumerevoli le attrazioni emozionanti, adrenaliniche, super tecnologiche.

In Spagna, a Barcellona, è in corso di realizzazione il Ferrari Land, nuovo spazio di intrattenimento del PortAventura World Parks & Resort della capitale catalana, uno dei parchi divertimento più visitati in Europa.

“La crescita sperimentata dal resort nel corso degli anni ha generato la necessità di rilanciare il brand. Siamo convinti che il nuovo nome PortAventura World Parks & Resort rifletta la varietà che caratterizza il resort oggi, ma soprattutto quella che sarà la sua grandiosità di domani, con progetti stellari come Ferrari Land dietro l’angolo”, Giovanni Cavalli, direttore generale dell’Ufficio vendite del Parco.

Tra le attrazioni del Ferrari Land, i cui particolari saranno svelati nei prossimi mesi, l’acceleratore verticale, che con 112 metri si aggiudicherà il titolo di montagna russa più alta d’Europa. A bordo della giostra i passeggeri proveranno le stesse sensazioni di una corsa di Formula 1, raggiungendo in soli 5 secondi l’accelerazione di 180 km/h. Ci sarà anche un circuito di 570 metri, perfetto per sperimentare una gara automobilistica in famiglia.