Dal 5 all’8 febbraio divertimento e adrenalina sulle piste con il nuovo evento Audi dedicato agli amanti dello sci. Le iscrizioni sul sito audiquattroskicup.it.

A Madonna di Campiglio la prima edizione della Audi quattro Ski Cup

Quattro giornate di competizioni ed emozioni ad alta quota. È questo il concept della prima edizione della Audi quattro Ski Cup, l’evento dedicato agli appassionati dello sci e dei quattro anelli che avrà luogo a Madonna di Campiglio, località sciistica d’eccellenza e definita da Audi “Home of quattro”.

La Audi quattro Ski Cup si svolgerà sulla pista Cinque Laghi e consentirà agli ospiti di vivere l’atmosfera unica delle gare di Coppa del Mondo di sci alpino, mettendosi alla prova con una vera e propria sfida basata su velocità, abilità e sportività.

Durante le giornate di gara, inoltre, sarà possibile incontrare leggende dello sci e sciare in notturna sulla mitica pista 3Tre, teatro dello spettacolare slalom speciale maschile di Coppa del Mondo. Ambasciatori ufficiali della tappa italiana l’indimenticabile Piero Gros, uno dei protagonisti più seguiti della famosa Valanga Azzurra, Maria Rosa Quario e Barbara Merlin, ex sciatrici di fama internazionale.

Il 7 febbraio, infatti, tutti gli iscritti alla manifestazione avranno la possibilità di effettuare una manche di gara con cronometraggio professionale e il tempo registrato servirà per stilare la classifica finale. Ogni partecipante avrà così l’occasione per confrontarsi con i campioni di ieri e di oggi.

Agli ospiti della Audi quattro Ski Cup verrà anche offerta l’opportunità di driving experience su strada e off-road, e su un percorso attrezzato, l’Audi Parcour, a fianco di istruttori professionisti. Nei momenti di pausa, nel centro di Madonna di Campiglio sarà possibile godere dell’ospitalità dell’Audi Hub, la struttura che, fra superfici di acciaio, vetro e legno, darà vita a momenti di convivialità e intrattenimento all’insegna del prestigio e dell’esclusività tipici del Brand.

La particolarità dell’Audi Hub è il fatto di essere una struttura ideata in modo da poter essere completamente smontata e trasportata su ruote. Per questo motivo, dopo Madonna di Campiglio l’hub farà rotta verso l’altro capo dell’arco alpino. Dal 19 al 28 marzo, infatti, l’Audi Hub sarà presente nel comprensorio Via Lattea a Sestriere, dove il marchio dei quattro anelli sarà nuovamente partner della manifestazione “Uovo d’Oro”, la più importante competizione di sci riservata a bambini e ragazzi dai 6 ai 16 anni.

La Audi quattro Ski Cup farà poi tappa a Obergurgl (Austria), Megève (Francia), Verbier (Svizzera) e Oberstdorf (Germania), tutte località alpine Home of quattro per Audi, in attesa della finale mondiale che si terrà a St. Moritz a marzo. Per le iscrizioni alle gare del 5, 7 e 8 febbraio basta andare sul sito audiquattroskicup.it.

NO COMMENTS

Leave a Reply