A Shiro Nakamura il “Grand Prix du Design”

Il vicepresidente senior per il design e direttore creativo di Nissan Motor insignito del riconoscimento che rende omaggio alla sua carriera di designer automobilistico che dura da oltre 40 anni. Il premio ricevuto in occasione del Festival Automobile International di Parigi.

Shiro Nakamura_Gran Premio del Design

In occasione del prestigioso Festival Automobile International di Parigi, Shiro Nakamura, vicepresidente senior per il design e direttore creativo di Nissan Motor, è stato insignito del “Grand Prix du Design”.

Il premio vuole rendere omaggio alla brillante carriera di Nakamura come designer automobilistico, una carriera che prosegue da ormai 40 anni.

“Ringrazio sentitamente la giuria per avermi scelto, anche se in realtà questa vittoria è merito di tutti i membri del mio team di progettazione globale. È a loro che la dedico. Sono molto fiero dei miei collaboratori e dei loro traguardi, che denotano un’immensa passione e dedizione per l’eccellenza nel campo del design automobilistico”, Shiro Nakamura.

La giuria che ha conferito il Grand Prix du Design a Shiro Nakamura è composta dai più autorevoli esponenti della stampa, del commercio e del design d’oltralpe. In qualità di vicepresidente senior per il design e direttore creativo, Nakamura è responsabile della progettazione di tutti i veicoli a marchio Nissan, Infiniti e Datsun.