A ciascuno il suo. Per questo 2018 i capi di abbigliamento Harley-Davidson si rinnovano e si presentano in 3 collezioni, già disponibili nelle concessionarie della rete H-D: Genuine Motorclothes, 1903 e Garage. La Collezione Genuine Motorclothes affonda le radici nella tradizione Harley-Davidson in termini di heritage e stile. Disegnati per i più fedeli al marchio, la presenza del brand è evidente e sfrontata. I capi funzionali per la guida della moto diventano casual, nella linea maschile il taglio Classic Fit ha forme meno aderenti, mentre nella collezione femminile sono o più aderenti o più “rilassati”. Cuoio e tessuto vengono usati per la maggior parte delle giacche da moto, con finiture che vanno da liscio a invecchiato.

La Collezione 1903 utilizza invece forme di design vintage come fonte di ispirazione. Il contrasto fra vecchio e nuovo è il cuore di questa linea, con elementi vintage di successo reinterpretati attraverso la moderna tecnologia, nuovi processi di lavorazione e finiture a mano. Infine la Collezione Garage, pensata per i sempre più numerosi giovani che entrano nel mondo Harley-Davidson. Una linea ispirata da una concezione “spartana” e “primordiale” del motociclismo, senza fronzoli e autenticamente vintage.

SHARE
Elettra Cortimiglia
Generazione ‘95, è amante della musica, in particolare dei Linkin Park. Conosce il mondo dei motori perché si ritrova in famiglia due giornalisti d’auto. Per la serie: non c’è 2 senza 3! Gestisce una bellissima pagina Facebook dedicata ai Linkin Park e al vocalist della band.