Al via il Renault Business Booster Tour

Il progetto firmato Renault toccherà 100 tappe su tutto il territorio nazionale. Una carovana di veicoli commerciali allestiti raggiungerà i professionisti di tutta Italia per risolvere ogni tipo di esigenza.

renault Business Booster Tour

Parte oggi l’interattivo e avanzato progetto firmato Renault che toccherà 100 tappe su tutto il territorio nazionale. Una carovana di veicoli commerciali allestiti raggiungerà i professionisti di tutta Italia per risolvere ogni loro tipo di esigenza, perché obiettivo di Renault con il “Business Booster Tour” è di essere al fianco delle aziende, supportandole con la qualità dei prodotti e la professionalità della rete di vendita.

Renault, inoltre, sta realizzando la Business Booster App, condivisibile con tutti i membri dell’azienda, che conterrà alcuni tool di Google per le imprese e grazie a Business Booster Mywebsite sarà possibile creare il sito della propria azienda in pochi passi. Per completare la formazione delle imprese, Renault organizzerà in alcune concessionarie i “Business Booster Seminar”, workshop tenuti da esperti del web sull’utilizzo delle soluzioni Google.