Al via il Suzuki DemoRide Tour 2015. Ecco tutte le date

Il 21 e 22 marzo ripartono gli appuntamenti dedicati alla prova gratuita della nuova gamma 2015 Suzuki moto. Da fine marzo fino a metà luglio il tour toccherà numerose tappe in tutta Italia.

suzuki demoride tour 2015

Tornano gli appuntamenti targati Suzuki per dare a tutti la possibilità di provare le ultime novità della gamma moto e scooter. Appuntamenti da non perdere se si ha in mente l’acquisto di un nuovo modello ma si vuole prima toccare con mano e provare il proprio oggetto del desiderio.

Il Suzuki DemoRide Tour è la serie di eventi itineranti organizzati nelle concessionarie ufficiali italiane che permettono di salire in sella alle novità della gamma moto e scooter Suzuki per un test gratuito. La stagione Suzuki DemoRide Tour 2015 conferma la formula delle precedenti edizioni, dando vita a delle vere e proprie feste dedicate alle due ruote capaci di richiamare l’entusiasmo degli appassionati.

Il calendario ufficiale degli eventi partirà sabato 21 marzo e proseguirà fino a metà luglio, attraverso tantissime tappe lungo tutta la Penisola. Le prime due date sono fissate per il weekend del 21 e 22 marzo: sabato Suzuki DemoRide Tour 2015 farà tappa a Palermo e a Collegno (TO); domenica 22 marzo un secondo appuntamento in Sicilia a Canicattì (AG).

Le moto e gli scooter a disposizione per le prove su strada comprendono tutta la gamma Suzuki 2015: si parte dalla famiglia Sport Enduro Tourer con la V-Strom 1000 ABS, assieme alla media V-Strom 650 ABS e alla nuovissima V-Strom 650XT ABS. Per gli amanti delle naked ci saranno a disposizione la bicilindrica Gladius 650 e la sportiva GSR750. A rappresentare la gamma scooter Suzuki ci sarà il bestseller Burgman 650 ABS.

Il calendario completo del Suzuki DemoRide 2015 è disponibile sul sito www.suzukitour.it. Le prove si svolgeranno su di un percorso stradale con l’assistenza dello staff Suzuki, con una durata indicativa di 30 minuti. Per accedere alla prova completamente gratuita è sufficiente prenotarsi attraverso la pagina dedicata sul sito indicando data, luogo e modello che si desidera provare.

Sempre sul sito sarà possibile verificare anche la disponibilità della moto o dello scooter scelto e verificare eventuali modifiche agli orari. Gli eventi si svolgeranno a partire dalle 9:30 e dureranno fino alle 19:00 durante i weekend, dalle 15:00 alle 20:00 il venerdì.