Alessandro Sacco nuovo marketing manager di Yamaha Italia

Classe 1978, è laureato in Pubbliche Relazioni Consumi e Pubblicità alla IULM di Milano, maturando una significativa esperienza nel settore automotive in Maserati.

Alessandro Sacco Yamaha

Alessandro Sacco è il nuovo marketing manager PTW Yamaha Motor della filiale italiana. Classe 1978, è laureato in Pubbliche Relazioni Consumi e Pubblicità alla IULM di Milano, maturando una significativa esperienza nel settore automotive in Maserati, dove è entrato nel 2006. Dal 2008 al 2010 ha ricoperto il ruolo di marketing manager Italia e dal 2010 al 2017 quello di marketing manager Italia ed Est Europa. All’interno di Yamaha Italia, Sacco coordinerà ora il team del marketing.

“Vogliamo essere ancora più vicini ai nostri clienti, renderli soddisfatti durante il loro percorso e generare esperienze uniche che stupiscano le persone – il commento di Andrea Colombi, country manager di Yamaha Motor in Italia –. Sono sicuro che Alessandro ci darà la possibilità di accelerare in questa direzione, implementando anche il nuovo progetto di ‘visual identity’ sulla rete”.