La Alfa Romeo Mito si rinnova con l’introduzione del nuovo allestimento Urban, da oggi ordinabile in tutti gli showroom del Biscione. Il nuovo allestimento accompagna una razionalizzazione generale della gamma, per rendere più semplice scegliere la versione più adatta alle proprie esigenze, con un listino prezzi che parte da 11.250 euro (per la Mito Urban 1.4 78 cv) grazie al finanziamento Menomille.

Per quanto riguarda il design esterno, la nuova Mito Urban si contraddistingue per un look decisamente sportivo, come si può intuire da spoiler posteriore, terminale di scarico cromato, cerchi in lega da 16″ e calotte degli specchi retrovisori con trattamento cromo satinato. A tutto ciò si aggiunge una ricca dotazione di serie, che prevede sistema Uconnect da 5″ completo di servizi Uconnect Live, cruise control, selettore Alfa DNA con differenziale elettronico Q2 e DST (ad eccezione della motorizzazione da 78 cv)  e sistema ESC che include ASR e Hill Holder.

L’Alfa Romeo Mito Urban offre un’ampia gamma di propulsori: diesel 1.3 Multijet con potenze da 90 o 95 cv, benzina 1.4 da 78 cv, 1.4 MultiAir Turbo da 140 cv con cambio automatico TCT e 1.4 turbo da 120 cv benzina/GPL.

Download: Equipaggiamenti e prezzi Alfa Romeo Mito

Alfa Romeo Mito Urban