All’asta la Jeep Renegade dei Rolling Stones

rolling stone

Dal 26 maggio al 2 luglio si è svolto “14 On Fire”, lo spettacolare tour europeo dei Rolling Stones che ha visto la partecipazione di Jeep in qualità di presenting sponsor e partner automobilistico esclusivo con il Grand Cherokee. La serie di concerti è stata anche l’occasione ideale per presentare la nuova Renegade.
Oggi il legame tra il marchio Jeep e i Rolling Stones si consolida con un’originale iniziativa di forte valore sociale. Protagonista un esemplare unico della Renegade che andrà all’asta con sul cofano le firme dei componenti della leggendaria band: Mick Jagger, Keith Richards, Ronnie Wood e Charlie Watts.

Fino al 23 dicembre sarà possibile partecipare all’asta su Charity Buzz.com/RollingStonesJeep. La speciale vettura è stata autografata il 22 giugno a Roma, in occasione dell’unica data italiana del tour nella spettacolare cornice del Circo Massimo. Special guest della serata proprio la Jeep Renegade, che all’interno dell’antico stadio romano veniva esposta per la prima volta in Italia, dopo l’esordio mondiale al salone dell’Automobile di Ginevra 2014.

SHARE
Dario Cortimiglia
Giornalista professionista dal 2005, ottiene la laurea magistrale in Televisione, Cinema e Produzione Multimediale allo IULM e nel 2009 vince un concorso SKY per cortometraggi. Conclusione? Scrive di auto, ma è ancora convinto diventerà un grande regista. Founder & admin di @igers_messina e @exploringsicily.it.