Alonso un “pezzo d’imbecille”. Paola Saluzzi sospesa da Sky

Il testo del tweet della Saluzzi: "Gli è tornata la memoria e si è ricordato di quanto sia #arrogante e #invidioso #pezzodiimbecille". Alle 15:00 per presentare il "Pomeriggio" di Sky è comparso un altro giornalista.

SALUZZIPaola Saluzzi, 51 anni, in castigo per avere definito sul suo profilo Twitter Fernando Alonso “un pezzo d’imbecille“. Anche se la giornalista ha successivamente cancellato il tweet e chiesto scusa, Sky l’ha sospesa dalla conduzione del “Pomeriggio“ che la Saluzzi conduce da tempo.

Le parole anti-Alonso sarebbero state giudicate da irresponsabile ed hanno fatto scattare il provvedimento. Ecco il testo integrale del tweet:

#Alonso@ScuderiaFerrari gli è tornata la memoria e si è ricordato di quanto sia #arrogante e #invidioso #pezzodiimbecille.

La notizia non è stata confermata né dall’interessata né da Sky ma per condurre il programma è stato dato incarico ad un altro giornalista, il quale all’inizio della trasmissione ha salutato la Saluzzi annunciando che sarebbe tornata in studio tra qualche giorno senza specificare perché la collega era assente.