Milano – Dal 12 a 15 Giugno la Fieramilano di Rho ospiterà la rassegna Buy&Drive Show mostra mercato dedicata al veicolo d’occasione garantito.
All’evento prenderanno parte Chrysler Italia, Dahiatsu Italia, Daimler, Fiat Gruop, Porche, Renault, Volvo e, eccezionalmente anche il brand Macerati.
Il weekend del Buy&Drive Show offrirà anche ai privati l’occasione per mettere in vendita una serie di vetture (una cinquantina in tutto) testate e garantite da Dekra.
Parallelamente all’evento si svolgerà una vero e proprio fuori salone organizzato dal Comune di Rho e sostenuto da Fiera Milano Tech, il Rho Alive 2008, che si articolerà dal 12 al 14 Giugno, alternando concerti, spettacoli (presenti anche Fabri Fibra, i Gemelli Diversi, L’Aura), esposizioni di auto e moto, il tutto con negozi e ristoranti aperti 24 ore su 24.
Nell’ambito dell’evento anche una serie di incontri organizzati da Acinnova, società dell’Automobil Club di Milano, per discutere di mobilità sostenibile e responsabile. (ore 9:39)