Torino – Il 6 e 7 Febbraio si terrà sulla pista di Sauze di Cesana il consueto del Veteran Car Club di Torino, giunto alla sua 11.ma edizione che quest’anno dopo due anni di trasferta in Valsesia e Valbondione ritorna nelle Valli Olimpiche piemontesi.
La giornata di sabato inizierà alle 9:30, con giri liberi sulla pista e proseguirà nel pomeriggio, con prove di regolarità, che prevedono 3 giri con partenza lanciata, che dovranno essere percorsi sempre nello stesso tempo.
Le vetture presenti sono molto diverse, per cilindrata, età e potenza e di conseguenza nessun tempo sarà imposto, ognuno girerà secondo le sue capacità di guida e caratteristiche della propria vettura.
La classifica sarà stilata in base agli scarti sul tempo del primo giro, così tutti avranno identiche possibilità di vittoria.
In serata cena Western in costume e premiazione.
Domenica 7 Febbraio turismo in zona e incontro con la cucina dell’alta Val Susa.
Risultano iscritte 25 vetture, con caratteristiche particolarmente sportive, si annoverano diverse Fiat 124 Sport Spyder e Coupè , Fiat 128 Coupè, Fiat 850 Spider, Lancia Fulvia Coupè, Lancia Delta 4WD e integrale , A112 Abarth e vetture preparate Opel Corsa , Ford Escort e Audi Quattro. (ore 13:00)