Pescara – La città di Pescara è stata riconfermata per ospitare dal 4 al 6 giugno uno dei più amati eventi europei Harley-Davidson, l’H.O.G.Italian National Rally, giunto alla sesta edizione. Il lungo week-end di festa che apre le porte alla stagione estiva avrà come “piazza”
principale la zona del porto turistico gestito dalla Camera di Commercio di Pescara, una moderna struttura che si affaccia sul Mare Adriatico.
Già lo scorso anno la città abruzzese era stata scelta per accogliere questa grande manifestazione, annullata in seguito a causa del tragico terremoto che aveva colpito l’area. Harley-Davidson Italia ha voluto con questo secondo appuntamento dare nuovo sostegno alla popolazione, alle autorità ed al turismo locale, non per ultimo spinta dalle meravigliose attrattive
naturali che la zona offre.
I tre giorni di festa che coloreranno Pescara saranno scanditi da un fitto programma di attività e show rigorosamente gratuiti e accessibili a tutti.
Sull’onda del successo delle passate edizioni verranno proposti i Demo Ride, brevi tour con apripista per assaporare le sensazioni di guida delle novità moto 2010. Principianti e beginner potranno partecipare alla Women Academy, qualificata scuola guida moto nata per il pubblico femminile, ma ormai un punto di riferimento per ogni neofita.
Ai membri del club ufficiale saranno riservati gli H.O.G.Games con divertenti prove di abilità e un’area relax denominata H.O.G.Hospitality.
Coloro che vorranno esplorare i meravigliosi paesaggi abruzzesi potranno prendere parte ai tour guidati, mentre i bikers dallo spirito indipendente avranno a disposizione i self guided tour, molteplici itinerari a roadbook da percorrere in autonomia.
Un importante spazio sarà riservato alle personalizzazioni e alla fantasia dei biker grazie al Bike Show del sabato, contest riservato alle moto special su base Harley-Davidson.
Grande protagonista del week-end sarà inoltre lo shopping grazie alla dealer area dove troveranno spazio negozi di accessori ed abbigliamento ufficiale Harley-Davidson e la Vendors Area con prodotti di vario genere.
L’intrattenimento culminerà con i concerti del venerdì e del sabato nello Stadio del Mare e la domenica a mezzogiorno quando si scalderanno i motori per la storica parata, un tripudio di suoni, luci e colori.
Per tutti, appuntamento a Pescara dal 4 al 6 giugno con il VI H.O.G. Italian National Rally. (ore 09:00)
Informazioni sono disponibili sul sito www.italianhogevents.it. (ore 09:00)