Milano – Prosegue la marcia d’avvicinamento al Mondiale di calcio prevista da Hyundai Motor Company Italy insieme con le concessionarie ufficiali ed in collaborazione con Castrol. In particolare, le nuove versioni i10, i20 ed i30 Fifa World Cup Limited Edition, unitamente al recentissimo C-Suv ix35, sono le protagoniste del GoodWill Ball Tour, il grande evento itinerante “made in Hyundai” che ha già coinvolto oltre 35mila persone in otto differenti città italiane e che, sabato 5 e domenica 6 Giugno raggiungerà anche Pescara, Follonica (sabato) e Lido di Camaiore (domenica).
Videogiochi tridimensionali, tiri di precisione e calciobalilla, insieme al gigantesco pallone da calcio ove ciascuno potrà siglare il proprio personale incitamento alla nazionale italiana, saranno quindi posizionati nel weekend nel cuore di Pescara (Piazza Salotto), in Piazza Sivieri a Follonica (Grosseto) ed a Piazza Lemmetti, sul lungomare di Lido di Camaiore. In queste location, gli appassionati potranno anche prenotarsi per test drive e check-up gratuiti nelle concessionarie ufficiali Hyundai aderenti all’iniziativa.
In particolare, il primo esemplare del GoodWill Ball, debitamente siglato dalle migliaia di partecipanti agli appuntamenti di Mondovì, Jesolo e Treviso, è già stato spedito in Sud Africa e sarà esposto negli stadi ove giocheranno gli “azzurri”, con la prima partita in programma a Città del Capo contro il Paraguay, lunedì 14 giugno alle ore 20:30.
Le tre nuovissime i10, i20 ed i30 Fifa World Cup Limited Edition esposte al GoodWill Ball Tour (tutte con cerchi in lega, ABS e navigatore satellitare con digitale terrestre) sono disponibili a partire dai 10.390 Euro richiesti per la i10. Il prezzo “chiavi in mano” della i20 FWC 3 porte varia dai 12.700 Euro della versione 1.2 benzina ai 13.990 del modello turbodiesel, mentre le i20 5 porte spaziano dai 13.200 del modello benzina fino ai 14.490 Euro della 1.4 CRDi.
La promozione estiva, “Hyundai Summertime”, riguarda inoltre la pratica i20, l’auto più sicura del segmento “B” (cinque stelle Euro NCAP): infatti, fino al 30 giugno 2010, tutti gli acquirenti di una qualsiasi versione 3 o 5 porte, benzina, diesel o GPL di questa vettura riceveranno in omaggio un netbook Samsung N150.
La i30 Fifa World Cup Limited Edition é invece presente in listino a 18.140 Euro “chiavi in mano”, mentre la gamma ix35 spazia dai 20.990 Euro richiesti per la versione 2.0 benzina 2WD ai 30.990 Euro della 2.0 Style 4WD con brillante motore turbodiesel CRDi da 184 cv.
Sempre in tema di Mondiale di calcio, ricordiamo fra tutti coloro i quali si registreranno entro il 6 giugno al sito www.hyundai-motor.it, sono in palio 6 pacchetti gratuiti per la finalissima dell’11 luglio a Johannesburg, comprensivi di biglietto aereo e spese di vitto ed alloggio (dal 9 al 13 luglio).