Apre a Roma la Shinto Jaguar Lounge

Apre a Roma la Shinto Jaguar Lounge

Roma – Domani, mercoledì 23 giugno, apre la prima “aperitif lounge” firmata Jaguar, in collaborazione con Shinto, il rinomato sushi-restaurant nel cuore della capitale. Aperitivi raffinati in un ambiente esclusivo ed in perfetta sintonia con la nuova filosofia del marchio, con un servizio ed un trattamento particolare dedicato ai possessori di Jaguar, tra cui anche un servizio di car valet.
L’apertura di questa prima “Jaguar Lounge” dedicata all’aperitivo rientra nel progetto “Jaguar. All Exclusive” che mira alla creazione di una vera e propria Jaguar Community mirata a condividere i valori del marchio. Una strategia che tende a comunicare gli standard d’eccellenza Jaguar, consentendo di vivere le principali tendenze del lusso per un benessere su misura e privilegi esclusivi. Un brand automobilistico può essere di tendenza e far parlare di sè anche senza mostrare le proprie vetture. Questo accade quando si riesce a creare emozioni contemporanee e far vivere dei momenti di relax davvero esclusivi.
La “Jaguar Lounge” si inserisce, così, in quella serie d’iniziative lanciate nel corso di questi ultimi mesi da Jaguar Italia come la creazione del “Jag Club”, il primo club ufficiale per i possessori Jaguar, o l’apertura del “Jaguar On The Beach”, in Sardegna, il massimo del benessere per un’estate tutta firmata Jaguar.
Shinto Jaguar Lounge è a Roma, Via Ludovisi n 41.
Per maggiori informazioni: www.jagclub.it e www.shintosushi.com/ (ore 19:30)

NO COMMENTS

Leave a Reply