Milano – Harley-Davidson Motorclothes inaugurerà giovedì 10 Luglio alle 19:00 a Milano una nuova boutique in Via Borgogna.
Si tratta del primo negozio monomarca di Milano dedicato esclusivamente all’abbigliamento. La posizione strategica del negozio, situato in una delle vie di maggiore passaggio per lo shopping di Milano, è stata fortunatamente voluta per andare incontro alle crescenti richieste dei capi a marchio Harley-Davidson.
Nella boutique milanese sarà possibile acquistare le proposte più sfiziose, dalle intramontabili giacche in pelle, ai giubbini e pantaloni Jeans, T-shirt, camicie, felpe, biancheria intima, accessori e molto altro ancora. Harley-Davidson Motorclothes diventa così un marchio di abbigliamento adatto ad ogni occasione, per tutti coloro che amano sentirsi liberi nel tempo libero, ma con un tocco di glamour! Il negozio di Via Borgogna si aggiunge ad altri 5 shops interamente dedicati all’abbigliamento situati ad Alessandria, Catania, Civitanova Marche, Roma e Bardolino (VR) a cui a breve si aggiungerà Salò (BS).
<<Con questi negozi vogliamo avvicinarci a tutti coloro che si riconoscono nei valori del nostro marchio e che liberamente scelgono così di identificarsi con uno stile, con i valori “on the road” tipici della cultura oltreoceano>>, ha affermato Isabella De Alberti, marketing manager Harley-Davidson. (ore 17:00)