Polcanto – Si svolgerà domenica 3 ottobre al Centro Tecnico Federale di Polcanto (Firenze) il primo raduno di un motoclub davvero particolare. La giornata si chiamerà “Annual Reunion” e il Motoclub è il Curve&Tornanti GSSS noto oltre che per il suo inconfondibile marchio legato alla produzione delle classiche guide-pocket, per l’organizzazione dei corsi GSSS, dal 2005 gli unici corsi in Italia di guida dinamica sicura su strada che si avvalgono del supporto del settore tecnico della Federazione motociclistica italiana.
Sono previste iniziative per la sera di sabato 2 ottobre; mostra tavole a fumetti garage diabolico e visione su grande schermo di rarità  cinematografiche a tema moto. Il programma si concentrerà su domenica 3 ottobre per una giornata assolutamente in stile “Curve&Tornanti”, prove di abilità e beauty contest… tutto in moto naturalmente.
Ecco il programma di domenica 3 ottobre:
ore 10:30, prove di abilità con ricchi premi e cotillons
ore 12:30, pranzo.
ore 15:30, beauty contest. Una giuria d’eccezione per un concorso di eleganza tutto particolare. I partecipanti si presenteranno su un set fotografico posizionato davanti alla giuria divisi in diverse categorie.Verrà premiato il migliore abbinamento tra il pilota (ed eventuale passeggera) con la propria moto divisi in queste categorie: 1) classic bikers&gentleman driver; 2) supernaked&supersport; 3) classic off road&modern enduro; 4) custom bikers&best-brutos
Per partecipare è necessario avere tessera Fmi member 2010 (di qualsiasi motoclub), oppure tessera specifica del Motoclub Curve&Tornanti GSSS. I posti disponibili sono limitati. Iscrizione al raduno online su gsss.it “Annual Reunion” a  euro 30,00 che comprendono pranzo, t-shirt evento, adesivi, possibilità di partecipare alle prove di abilità e “beauty contest” (indicare sul modulo di iscrizione la taglia della t-shirt e a quale inizitiva si vuole prendere parte); euro 15,00 che comprendono panino e lattina, con la possibilità di partecipare alle prove di abilità e beauty contest. Per informazioni : Sara Casini, Motoclub Curve&Tornanti GSSS – 055 8409004 (dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00), info@gsss.it. (ore 11:15)