Padova – Da quasi trent’anni, Intermeeting organizza il salone internazionale Auto e Moto d’Epoca alla Fiera di Padova. Una manifestazione riconosciuta a livello internazionale e apprezzata da un pubblico di più di 60.000 tra visitatori ed estimatori provenienti da tutta Europa. Vista la grande richiesta da parte del pubblico e degli operatori del settore, nel 2011  verrà realizzata una manifestazione completamente dedicata al mondo della moto. L’evento  si terrà il 5 e 6 marzo alla Fiera di Padova.
Passione Moto nasce con lo scopo di portare in scena la storia della motocicletta, dalle origini ad oggi, coinvolgendo tutti gli appassionati del  mondo delle due ruote.
I settori espositivi verranno distribuiti su una superficie di 20.000 mq e si suddividono in: commercianti, preparatori e restauratori; club e registri storici, ricambistica, accessori e abbigliamento, custom e il settore dei privati con moto d’epoca e usate in vendita.
Non mancheranno inoltre eventi correlati e mostre tematiche per vivere a pieno il mondo della moto.
Un evento imperdibile per i moltissimi appassionati che saranno i protagonisti di questi due giorni dedicati alla storia e alla passione per la moto. (ore 17:00)