Milano – Per tre giorni, da mercoledì 22 fino a venerdì 24 dicembre, lo scenografico Double Decker del Mini Lifestyle Collection Italian Tour 2010 fa tappa a Milano e si trasforma in vero e  proprio “temporary shop” in via Pagano angolo via Cherubini, a pochi passi dalla via dello shopping corso Vercelli.
Dalle 10:00 alle 21:00, gli appassionati Mini e tutti coloro che sono ancora a caccia degli ultimi regali di Natale, potranno salire a bordo, visitare la lounge al piano superiore (completa di bar, installazioni multimediali e sound station) e trovare ispirazione nello showroom allestito al primo piano, dove è possibile ammirare e acquistare i capi e gli accessori della nuova collezione di abbigliamento e accessori Mini.
Tra le proposte più apprezzate dai fans della Mini in questa prima parte del tour spiccano sicuramente l’inedita slitta “Mini Snow Rocker”, destinata ad offrire molte ore di divertimento sia ai ragazzi sia agli adulti, e i best seller della collezione come il “Mini Pop Style Umbrella”, la tazza “I love Mini” e la nuova versione del “Mini Cuckoo Clock”.
All’interno della collezione non mancano capi d’abbigliamento e gadget dedicati ai più piccoli, per soddisfare i desideri di tutti i componenti delle neo-famiglie che da quest’anno possono trovare nella nuova Countryman, la soluzione ideale alle esigenze di spazio e sicurezza che la nascita di un bambino porta con sé.
Partito da Palermo lo scorso 28 novembre, in meno di un mese, il Mini Lifestyle Collection Italian Tour 2010, ha portato colore e allegria nel cuore di sette città della penisola: dopo Palermo il Double Decker ha fatto visita a Napoli, Bologna, Firenze, Torino, Ascoli Piceno e Verona. Quella di Milano è l’ultima tappa prenatalizia, ma il tour non si ferma qui e, dopo Natale, il Double Decker personalizzato Mini brinderà al nuovo anno sempre nella nostra penisola. Il calendario e le prossime tappe del Mini Lifestyle Collection Italian Tour 2010 sono disponibili nell’area eventi del sito www.MINI.it.
La Mini Lifestyle Collection è disponibile anche sul sito internet www.MINI.com/shop e nei selezionati concessionari Mini. (ore 10:00)

NO COMMENTS

Leave a Reply