aliana, che vedrà sfilare, dal 15 al 18 gennaio, 85 collezioni uomo autunno/inverno 2011/2012 con importanti anteprime a livello mondiale. Mercedes-Benz, sempre più sinonimo di eleganza e glamour, si conferma così, a livello nazionale ed internazionale, partner privilegiato del mondo della moda e del design. In questa occasione, Mercedes-Benz fornirà anche un importante supporto agli ospiti della più importante vetrina mondiale dedicata al prêt–a–porter maschile, mettendo a disposizione dell’organizzazione 15 vetture Classe E e 5 MPV Viano per il servizio di courtesy car ufficiale. 
Nel corso degli anni la Casa di Stoccarda ha costantemente consolidato il proprio impegno in questo settore e partecipa oggi ad eventi di moda in 20 diversi Paesi nel mondo. In Italia, l’impegno della Stella nel mondo della moda si concretizza nei più importanti eventi a livello nazionale. Infatti, oltre ai due appuntamenti di Milano Moda Uomo, nel 2011 Mercedes-Benz Italia si conferma partner anche di Milano Moda Donna e Milano Moda Design.
L’automobile è l’espressione della propria identità e del proprio stile di vita: questo è il concept alla base dell’esperienza del Marchio con la Stella nel mondo della moda e del fashion. Uno stile inconfondibile in grado sottolineare la propria personalità: questo è il desiderio del pubblico, nella scelta di un capo da indossare quanto in una vettura da guidare. Scegliere un’automobile è anche raccontare se stessi. (ore 17:00)

NO COMMENTS

Leave a Reply