Ducati al Motor Bike Expo

Ducati al Motor Bike Expo

Borgo Panigale – Ducati, anche quest’anno, conferma la presenza al Motor Bike Expo, in programma a Verona dal 21 al 23 gennaio 2011. La casa motociclistica di Borgo Panigale esporrà moto, accessori e le nuove proposte di abbigliamento oltre ad accogliere i visitatori di questo importante appuntamento fieristico con due anteprime per il pubblico. Appena presentata alla stampa a Madonna di Campiglio, la Desmosedici GP, ovviamente con la nuova livrea caratterizzata dal mitico numero 46 di Valentino Rossi, sarà esposta in una zona dedicata dello stand Ducati per dare modo a tutti gli appassionati di ammirare  la rossa di Borgo Panigale che, nella stagione 2011, giocherà sicuramente un ruolo da protagonista, pronta a scendere in pista guidata dal “Dottore” nove volte campione del mondo.
Lo stand Ducati sarà quindi meta imperdibile per gli appassionati che avranno anche un’altra anteprima, avendo scelto proprio la passerella di Verona per far vedere in anteprima assoluta la nuovissima colorazione Diamond Black del Diavel, la nuova ed accattivante proposta 2011 Ducati, in consegna proprio in questi giorni presso i Ducati Store di tutto il mondo. 
Ducati Diavel è il frutto di decenni di esperienza Ducati nel campo dei motori bicilindrici.  Ancora una volta è stato interpretato e proposto un nuovo concetto di mobilità, tecnologia, design e performance, destinato a segnare un nuovo riferimento nel settore. Una moto completamente nuova ma, al tempo stesso una vera Ducati, capace di interpretare perfettamente lo stile squisitamente italiano, reso unico dalla competenza  tecnica da campioni del mondo che ha permesso alla casa di Borgo Panigale di allargare gli orizzonti dell’ingegneria motociclistica mondiale. Bella come una special, tecnologia avanzata, design innovativo e piacere di guida straordinario: tutte queste caratteristiche si ritrovano perfettamente armonizzate nel  Diavel.  Di grande presenza, Diavel domina la strada pur rimanendo leggero e agile come tutti i modelli Ducati, portando il rapporto pilota/moto sempre improntato al massimocomfort, a livelli mai raggiunti prima. Da un punto di vista tecnologico, i sistemi Abs, Ducati Traction Control e i Riding Mode Ducati offrono un’esperienza di guida raffinata e al tempo stesso sicura, mentre il look affascinante e i 162 cv di pura potenza Ducati, fanno del Diavel una lifestyle motorcycle  comoda e sportiva, una moto che esce dal sogno  di molti motociclisti per diventare realtà.
Potenza e stile non si sono mai armonizzati con tanta esaltante precisione. Lo pneumatico posteriore da 240 mm appositamente studiato e costruito da Pirelli, permette grazi all’indiscutibile  tecnologia ciclistica Ducati, livelli di maneggevolezza e angoli di piega che sfidano le leggi della fisica, sia sui tornanti di montagna che in viaggio o nel traffico di città.
L’ultima nata di casa Ducati verrà proposta in due versioni, Diavel e Diavel Carbon, quest’ultima caratterizzata da un esaltante mix di caratteristiche estetiche e prestazionali grazie all’uso di componenti che vanno dalla vestizione in carbonio agli esclusivi cerchi Marchesini forgiati e lavorati alla macchina.(ore 13:20)
Suzuki espone tutta la gamma
19/1/2011 – Per Suzuki sarà presente il concessionario ufficiale Moto Felix di Verona, che esporrà nel padiglione 6, su una superficie di 700 mq, tutta la gamma e le nuove GSX-R600  750 e la GSR750. Per accogliere il pubblico, Moto Felix, in collaborazione con “Aperol” e l’esclusivo locale veronese “Alter Ego Club”, offrirà tutti i giorni un Suzuki Happy Hour dalle 16 alle 19 che sarà accompagnato da tre ospiti di  eccellenza nel campo musicale, che si alterneranno durante la manifestazione. Un modo simpatico per unire il marchio ai potenziali clienti, lasciando un ricordo piacevole della giornata. (ore 15:25)

NO COMMENTS

Leave a Reply