Milano – L’automobile è l’espressione della propria identità e del proprio stile di vita: questo è il concept alla base dell’esperienza di Mercedes nel mondo della moda e del fashion. Uno stile inconfondibile in grado sottolineare la propria personalità: questo è il desiderio del pubblico, nella scelta di un capo da indossare quanto in una vettura da guidare. Scegliere un’automobile è anche raccontare se stessi. Per questo motivo, Mercedes-Benz si conferma sempre più protagonista dei più importanti eventi legati alla moda a livello mondiale.
Milano, capitale mondiale della moda, rinnova l’appuntamento più atteso dell’anno dagli appassionati del pret-à-porter femminile: Milano Moda Donna. Dal 23 febbraio al 1 marzo, la magia delle grandi firme animerà il capoluogo lombardo con le sfilate delle più importanti collezioni Autunno/Inverno 2011/2012. Mercedes-Benz Italia si conferma nel ruolo di partner automobilistico della manifestazione, protagonista con l’esclusivo spazio del Fashion Club, ormai vero e proprio punto di riferimento all’interno del Milano Fashion Center a Palazzo Giureconsulti, nel cuore della città.
Eventi, cocktail post-sfilata e presentazioni esclusive: la presenza Mercedes alla settimana milanese è totale, ed il Fashion Club, elegante e versatile lounge a disposizione di stilisti, designer, fotografi e dei tanti appassionati della moda, rappresenta la perfetta piattaforma di comunicazione della manifestazione.
Forme, colori e materiali: all’interno del Mercedes-Benz Fashion Club ogni elemento è stato progettato in base alle esigenze di una vera passerella di moda. Lounge bar e connessione wi-fi sono a disposizone degli ospiti in possesso della prestigiosa card d’ingresso. Non solo passerelle quindi; il Mercedes-Benz Fashion Club è stato concepito e realizzato come luogo d’incontro dinamico, elegante e confortevole, spazio ideale per eventi esclusivi. Gli ospiti della manifestazione milanese avranno come sempre a disposizione le prestigiose berline con la Stella, Classe E e Classe S, per viaggiare tra i numerosi eventi e sfilate. Inoltre, saranno messi a disposizione dell’organizzazione anche 5 esemplari del nuovo monovolume Viano Facelift. Il nuovo Coupé a quattro porte con la Stella, Classe CLS, sarà in esposizione per tutto il periodo della rassegna. (ore 10:00)