Torino – Da sempre alla ricerca del nuovo e della sperimentazione, Lancia TrendVisions – il web magazine di Lancia (www.lanciatrendvisions.com) – quest’anno premia i migliori talenti della creatività torinese al Torino Style, l’evento che dà spazio alle nuove tendenze e propone l’inedito abbinamento Torino-Moda.
Il premio sarà assegnato durante Traffic, il più grande festival musicale gratuito in Italia, e rappresenta la prima iniziativa sul territorio di Lancia TrendVisions, che è nato con l’obiettivo di scoprire e dare visibilità a giovani talenti internazionali esplorando il mondo del fashion, del design e del lifestyle. E grazie a Torino Style il team di Lancia TVs ha individuato gli esponenti più rappresentativi della nouvelle vague della moda cittadina.
Il Torino Style si svolgerà dal 6 al 9 luglio nel suggestivo Cortile della Farmacia al Museo delle Scienze Naturali con sfilate a mezzanotte e clubbing a seguire. L’offerta dei DJ set, che questa volta vede schierati in consolle artisti italiani affermati su scala internazionale, affianca l’intervento nel circuito della moda rappresentato dai designer Gaia Audino, Diletta Forgnone Gianeri, Autopsie Vestimentaire, Born in Berlin e Walter Dang.
Insieme ai 5 designer ci sarà anche la nuova Lancia Ypsilon, la “piccola ammiraglia” che in soli 3,84 metri concentra il meglio dello stile italiano, dell’innovazione e del rispetto ambientale e che, per la prima volta, viene proposta con 5 porte per accogliere con maggiore comodità gli amanti dello charme, dell’eccellenza tecnologica e dell’unicità stilistica Lancia. (ore 15:00)