Torino – GL Events, operatore di riferimento nel settore fieristico internazionale, e Mobil 1, flagship brand di ExxonMobil, organizzano a Torino per il 20 luglio, nel suggestivo contesto della Bolla, “Conversazioni sull’Auto”, il primo appuntamento riservato ai senior manager ed ai “premium“ dealer.
Il perché di questo importante evento è da ricercarsi nella volontà di convogliare tutta l’energia derivante da un momento di riflessione condiviso, ancor più necessario in un contesto congiunturale di particolare criticità per il settore in Italia, mettendo insieme i players in un gioco a somma positiva. Una comunità dell’auto, costituita da esperti professionisti della filiera automotive, che per la prima volta si incontra in un contesto destrutturato per fare cultura di settore, per condividere il linguaggio e determinare nuove convergenze lessicali.
L’occasione è impreziosita dal focus posto sulla persona di Giuseppe Volpato, un grande studioso del settore che commenterà dal vivo il suo ultraventennale lavoro sulla Fiat e che riceverà nel contesto dell’incontro il “Premio speciale della Stampa delle Eccellenze Gipa 2011”. Gipa Italia ha istituito i “Trofei dell´Eccellenza” nel 1997 con la finalità di premiare le realtà più dinamiche che si distinguono per qualità di prodotti, innovazione tecnologica, servizio alla clientela, logistica, strategia, comunicazione ed attitudini commerciali.
Ad impreziosire ancora di più il programma del meeting – aperto dall’intervento di Giada Michetti, amministratore delegato di GL events Italia, e Umberto Seletto, pvl manger di Exxon Mobil – il contributo di sollecitazione di Gian Primo Quagliano, presidente del Centro Studi Promotor GL events, e di Alberto Di Tanno, imprenditore della distribuzione auto presidente del Gruppo Intergea. (ore 11:00)

NO COMMENTS

Leave a Reply