Sauze off-road Week & Summer Wheels

Sauze off-road Week & Summer Wheels

Sauze d’Oulx – Il Comune di Sauze d’Oulx dal 31 agosto al 4 settembre ospiterà una manifestazione nata con lo scopo di creare un punto d’incontro tra l’ambiente delfuoristrada ed il pubblico di appassionati; un evento che consentirà a chiunque lo desidera di provare gratuitamente su percorsi opportunamente allestiti e sotto la guida di personale qualificato i veicoli messi a disposizione dalle aziende produttrici, moto da enduro, quad ed utv.
In Piazza II Reggimento Alpini verrà allestito il “Summer Village”, ampia area espositiva nel cuore della stazione sciistica dove poter ammirare e toccare con mano prodotti ed accessori legati al mondo del fuoristrada.
Venerdì 2 settembre alle 19:00 da segnalare la presentazione ufficiale del progetto “Entre el Polvo e las Estrellas”: Nicola Dutto supportato dalla Scorpion Bay alla guida del suo Polaris RZR 800 affronterà a novembre la Baja 1000 in Baja California, la desert race più dura al mondo. Sabato 3 e domenica 4 settembre prenderà il via la seconda edizione della Summer Wheels, la cronoscalata off-road, la cui peculiarità è l’”ingrediente notturno” che porterà i concorrenti a solcare le strade sterrate montane gareggiando con moto da enduro e quad. (ore 13:35)

NO COMMENTS

Leave a Reply