90 anni Moto Guzzi, la festa continua

90 anni Moto Guzzi, la festa continua

Mandello del Lario – Sull’onda dello straordinario successo delle Giornate Mondiali Guzzi, che dal 16 al 18 settembre scorsi hanno portato a Mandello del Lario oltre 20mila appassionati dall’Italia, dall’Europa e da ogni angolo del pianeta, proseguono i festeggiamenti per il 90mo anniversario di Moto Guzzi, uno dei marchi motociclistici più ricchi di fascino e più conosciuti in tutto il mondo.
La storica sede di via Parodi 57 a Mandello del Lario, dove Moto Guzzi opera dal lontano 1921, tornerà ad aprire i battenti per i prossimi due fine settimana. L’apertura straordinaria si avrà sabato 24 e domenica 25 settembre, e poi ancora sabato 1 e domenica 2 ottobre.
Dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00 sarà possibile visitare gratuitamente il Museo Moto Guzzi, uno dei luoghi simbolo del Marchio dell’Aquila, ricco di modelli che hanno fatto la storia del motociclismo e hanno conquistato 14 titoli mondiali velocità e 11 Tourist Trophy, per una collezione di oltre 150 motociclette di serie, da competizione e prototipi che fanno del Museo Moto Guzzi di Mandello del Lario una tappa obbligata per ogni guzzista e per tutti gli appassionati.
Al termine della visita guidata al Museo, chi lo desidera potrà visitare il fornitissimo Moto Guzzi Shop, dove troverà un’ampia disponibilità di capi di abbigliamento e merchandising firmati Moto Guzzi. (ore 12:50)

NO COMMENTS

Leave a Reply