Andamento tariffe Rc Auto

Andamento tariffe Rc Auto

Milano – Mercoledì 29 febbraio, a Milano, al Circolo della Stampa, Corso Venezia 48, alle ore 11:30, si svolgerà la conferenza stampa Aiba, Associazione Italiana Brokers di Assicurazioni e Riassicurazioni. Il presidente dell’Associazione, Francesco G. Paparella, presenterà in anteprima i risultati dell’edizione 2011 dell’Osservatorio Auto realizzato in collaborazione con Iama Consulting, sulla base dei dati raccolti da Check-It-auto, il comparatore delle tariffe auto di Aiba che permette il monitoraggio sul costo delle polizze e il confronto sulla qualità delle garanzie offerte dai prodotti presenti sul mercato.
La ricerca sviluppa un’analisi sulla tariffazione del mercato assicurativo auto 2011, prendendo in esame parametri strategici quali: l’evoluzione di prodotto; la comparazione delle polizze in termini di garanzie e modalità di offerta; le strategie distributive sul territorio; il grado di innovazione, il confronto delle tariffe tra uomini e donne.
Saranno analizzate con particolare attenzione le novità introdotte dal decreto Cresci Italia (d.l. n.1/2012) in materia di liberalizzazioni del mercato Rc Auto. (ore 13:53)

NO COMMENTS

Leave a Reply