Parma – Appuntamento con i “bravi in curva” a fine marzo. Splendida da portare nel misto come tra i cordoli, la più “scostumata” tra le moto della Gamma Guzzi ha avuto un suo Monomarca in pista nel 2010 e saranno diverse le Griso che vedremo schierarsi in griglia nelle “Gentleman Cup” durante i Meeting in pista di quest’anno.
Il Griso Day, 23-25 marzo, sarà l’evento nell’evento in cui a Varano de’ Melegari, in occasione della prima gara del Trofeo Guzzi e di Gentleman Cup è dato appuntamento a tutti i possessori di questa inimitabile moto (ma anche a tutti gli altri guzzisti, come sempre).
Venerdi 23 marzo nel pomeriggio, sono previste delle prove libere in pista in cui i partecipanti al Meeting Griso potranno accedere all’interno dei turni previsti per i partecipanti alla Gentleman Cup. E’ obbligatorio in tal caso abbigliamento da pista (tuta di pelle, casco integrale, guanti, stivali) e “nastrare” fari/frecce e togliere gli specchietti.
Sabato 24 al mattino ritrovo alla mitica concessionaria Moto Guzzi Guareschi da dove si partirà per il Tour nell’Appennino parmense. Nel pomeriggio rientro in autodromo (verso le 14:30) dove si potrà assistere alle prove dei Trofei Guzzi e Gentleman Cup.
Domenica 25 alle ore 13 “sfilata Griso Day” con accesso in pista per tutti i partecipanti al meeting, per due giri “in parata” con safety car in apertura e chiusura gruppo (obbligatorio abbigliamento “tecnico” anche se non tuta in pelle, casco integrale, moto senza bagagli e no passeggero). (ore 18:30)

NO COMMENTS

Leave a Reply