Milano – Il 15 ed il 16 Novembre in tutte e otto le sedi nazionali dei parcheggi aeroportuali Park To Fly si terrà l’iniziativa benefica “ Parcheggiamo l’indifferenza- Mandiamoli all’inferno”. In quelle date anche un gesto apparentemente banale come parcheggiare l’auto si trasformerà in un gesto di solidarietà: dal costo di ogni parcheggio 1 euro sarà devoluto a favore dell’ associazione Canguro onlus Flights Aid.
Questa onlus, fondata nel 1999 da Alessandro Modia Rore, ha come fine l’organizzazione di voli umanitari in paesi sottosviluppati o dilaniati da eventi bellici e calamità naturali, sia per conto proprio che per conto di enti, associazioni e organizzazioni italiane ed estere.
 L’associazione ha già portato a compimento diversi interventi umanitari, portando viveri medicinali ed attrezzature ospedaliere in Argentinam, Kosovo, Uruguay e Repubblica Dominicana. L’obbiettivo principale dell’ associazione è reperire le risorse per creare il primo aereo ospedale europeo attrezzato con una sala operatoria. Il denaro ricavato dall’ iniziativa di questo week-end servirà proprio a questo scopo. Per partecipare a questa iniziativa presso i vari parcheggi del gruppo si potrà anche acquistare una t-shirt.
Gli aeroporti del gruppo Park To Fly si trovano nelle immediate vicinanze degli scali di Milano Linate, Milano Malpensa, Torino Caselle, Bergamo Orio al Serio, Verona, Bologna e Roma Fiumicino. (ore 11:00)