Milano – La moda internazionale torna a Milano e, dal 18 al 23 settembre, scende in passerella con le collezioni Primavera/Estate 2014 di Milano Moda Donna. Anche per questa edizione Mercedes-Benz si conferma official sponsor dell’evento, offrendo un esclusivo servizio di courtesy car dedicato agli ospiti della fashion week milanese.
Quest’anno, regina dell’esclusivo Fashion Club di Palazzo Giureconsulti è la nuova Classe S, da sempre l’ammiraglia della Stella. Una vera e propria icona del marchio che rappresenta l’essenza del motto ‘The best or nothing’ e ad ogni generazione ha stabilito un nuovo punto di riferimento nel mercato automobilistico mondiale.
Classe S nasce per indicare la strada da seguire, per dare risposte entusiasmanti ai desideri ed alle esigenze della propria epoca grazie a tecnologie e sistemi di sicurezza all’avanguardia che, serie dopo serie, hanno portato comfort e piacere di guida a livelli sempre superiori. Ogni generazione di Classe S ha stabilito nuovi standard di riferimento per il mondo dell’auto, facendo dell’ammiraglia della Stella l’Automobile per antonomasia e il numero di esemplari venduti rispecchia lo straordinario ruolo di Classe S che, con oltre 3,5 milioni di esemplari dal 1951, è la vettura più venduta al mondo del segmento superiore e lusso.