Verona – Il 20 e 21 Aprile prossimi l’Autodromo di Vallelunga ospiterà, in concomitanza con l’inizio del Campionato Italiano Superstars, una iniziativa ideata da Audi, ovvero il “Blog Driver Day”, manifestazione che si svilupperà in due momenti distinti.
Nel corso della prima giornata i partecipanti potranno assistere alla competizione e vivere da vicino l’emozione della sfida tra le potenti berline ammesse: Audi RS4, BMW M3, M5 e 550, Cadillac CTS-V, Chrysler 300 SRT, Jaguar S-Type R e Mercedes AMG C63, vetture dotate di motori V8 con una cilindrata da 3.000 a 7.000 cc e oltre 400 cavalli di potenza. La seconda giornata sarà invece dedicata all’incontro con tecnici e piloti della Audi, con la possibilità per i blogger di provare in anteprima alcuni dei nuovi modelli della Casa di Ingolstadt.
Naturalmente, i partecipanti avranno la possibilità di connettersi in ogni momento con il proprio blog o negli spazi Internet normalmente utilizzati per trasmettere ai lettori tutte le sensazioni e le emozioni che vivranno durante la manifestazione. (ore 13:03)

NO COMMENTS

Leave a Reply