Biograd na Moru – Da giovedì 12 a domenica 15 giugno 2014, il rombo dei motori
Harley-Davidson approderà nuovamente nella caratteristica cittadina marittima di Biograd na Moru (Zara Vecchia), sulla pittoresca costa dalmata, per l’annuale Harley-Davidson Owners Group (Hog) Rally. Dopo il grande successo della manifestazione nel 2011 che ha raccolto 65.000 partecipanti, i fan Harley-Davidson di tutto il mondo sono invitati a ritornare e vivere ancora una volta questa celebrazione ad alto numero di ottani.
L’evento sarà un sicuro successo grazie alla proposta di varie attrazioni che saluteranno i partecipanti e li accompagneranno nel mondo Harley-Davidson. Ci saranno due palchi con musica dal vivo, uno posizionato in zona porto e l’altro direttamente in spiaggia, attivi nelle giornate di giovedì, venerdì e sabato sera; un mix accattivante di band provenienti da tutta Europa che affiancheranno talenti  croati. Ancora una volta, Harley-Davidson potrà fare affidamento sul supporto del Municipio di Biograd.  Con 20.000 moto e 10.000 membri HOG internazionali attesi, entrambe le parti sono fiduciose che  questo evento potrà essere uno stimolo importante per le imprese ed il turismo locale.
Situata sul lungomare, la zona Demo Ride offrirà l’opportunità di testare i nuovi modelli Harley-
Davidson, seguendo un percorso guidato che si snoderà tra paesaggi mozzafiato. Per i neofiti sarà
presente il sempre popolare Jumpstart Experience, simulatore di guida in sella a una moto Harley, sempre sotto l’attenta supervisione di esperti.
L’area centrale Harley-Davidson, piazza principale, riunirà numerose esposizioni sotto un unico tetto. Con una splendida vista sul mare come sfondo, i visitatori dell’area Expo potranno ammirare i più recenti modelli Harley-Davidson, inclusa la nuovissima Harley-Davidson Street 750. Sarà attivo anche il servizio assistenza HOG, Harley-Davidson Financial Services oltre a Harley-Davidson Authorized Rentals & Tours, nonché un bar ed un’area hospitality.
Così come per i concessionari ufficiali Harley-Davidson provenienti da Italia, Austria e Croazia, sarà presente anche un’ampia zona dedicata ai vendors. Da marzo 2012 Harley-Davidson può contare su una presenza ufficiale in Croazia grazie all’apertura del concessionario di Zagabria. Il Dealer offrirà diversi servizi, uno showroom dedicato alla vendita di moto nuove ed usate, la gamma completa di ricambi e accessori ufficiali, collezioni abbigliamento, un’officina completa e moto demo. La concessionaria di Zagabria parteciperà non solo nell’area riservata ai dealer ma ospiterà anche un’area tecnica.
Il Custom Bike Show in programma per venerdì sarà un momento fondamentale delle celebrazioni, un’opportunità unica per ammirare alcune delle moto più interessanti provenienti da tutta Europa, in competizione per una miriade di trofei. Il pubblico potrà partecipare alle votazioni per eleggere la più bella che sarà quindi scelta da una giuria popolare. Le moto saranno anche fiere protagoniste della parata del sabato, che porterà la grande famiglia Harley-Davidson a sfilare per le strade, tanto unita da essere un’entità unica. Questo spettacolo di grande solidarietà sarà davvero imperdibile.
Oltre a partecipare alla parata ufficiale del sabato, i Chapter locali organizzeranno tour guidati del
territorio e offriranno consigli per esplorare in autonomia la splendida zona circostante. Per registrarsi e avere maggiori informazioni, occorrerà presentarsi direttamente alla tenda del Chapter. Se le numerose band, i bar e i ristoranti non saranno sufficienti a placare la voglia di uscire, alcune delle più belle strade da percorrere in moto, porteranno i visitatori a scoprire scorci mozzafiato. Curve ampie e tornanti impegnativi, incorniciati da una splendida vista sul Mare Adriatico, soddisferanno certamente la voglia di viaggiare.
L’evento è aperto e gratuito per tutti. Se vorrete parcheggiare la vostra moto direttamente all’interno del villaggio ufficiale, potrete rivolgervi ai desk dedicati per l’acquisto del pass moto.

NO COMMENTS

Leave a Reply