Port-Valais (Svizzera) –  Il Moto Guzzi World Club presenta un nuovo appuntamento internazionale. Dopo il secondo raduno dell'Area Mediterranea, svoltosi a Kalambaka (Grecia) ad aprile, il raduno svizzero è il secondo evento dell'anno 2014 fuori dai confini italiani ed è l'occasione per incontrare i guzzisti del resto d'Europa. Il raduno sarà anche l'occasione per mettere in mostra le Moto Guzzi Special Custom. Il concorso è realizzato in collaborazione con Fic – Federazione Italiana Customizer e sabato 30 agosto premierà la migliore Special avente motore Guzzi. .
Il costo d'iscrizione a Mondo Moto Guzzi è di 20 euro, ridotto a 15 euro per i soci Moto Guzzi World Club. Iscrivendosi al raduno, i partecipanti riceveranno una borsa in tela Moto Guzzi World Club contenente la T-Shirt, l'adesivo resinato per la moto e la patch ricamata ufficiali dell'evento.
Gli eventi promossi dal Moto Guzzi World Club non finiscono qui. Il 6/7 settembre all'Autodromo di Franciacorta ci sarà il 4. appuntamento del Trofeo Moto Guzzi; il 3 ottobre a Cava dei Tirreni in concomitanza del raduno organizzato dal Club Aquile D'Argento gli appassionati del marchio con il "California Day" potranno celebrare la Moto Guzzi California, storico modello della Casa di Mandello del Lario; l'11 e il 12 ottobre a Misano Adriatico si svolgerà la gara conclusiva del Trofeo Moto Guzzi. Per conoscere tutti gli eventi organizzati dai Club riconosciuti visita la pagina degli eventi Moto Guzzi World Club http://bit.ly/MGWCevents