Il primo DS Urban Store è stato inaugurato al centro del prestigioso centro commerciale di Westfield, a Londra, anticipando il nuovo concept di “boutique” che DS si prepara a lanciare in tutto il mondo, nelle zone urbane più prestigiose e di forte passaggio.

Il DS Urban Store invita a immergersi nell’universo del brand e a scoprire la gamma dei modelli anche grazie al DS Virtual Vision, l’esperienza di realtà virtuale che permette di configurare, personalizzare e infine acquistare una DS.

“L’inaugurazione del DS Urban Store di Londra è una tappa importante nella costruzione della rete DS.
Il nuovo concept di boutique ‘digitalizzate’ è una risorsa importante”. Yves Bonnefont, direttore generale DS.

DS_Urban-Westfield_AF-9477
Progettato per essere inserito nel cuore di una città prestigiosa, il DS Urban Store nasce per promuovere il marchio avvicinandosi il più possibile ai potenziali clienti nelle zone dello shopping.

Non a caso è stato scelto il Westfield London, il centro dedicato allo shopping e al tempo libero di lusso più importante del Regno Unito rinomato per lo stile dinamico, i tantissimi negozi (più di 300, tra cui numerosi brand di lusso), i punti di ristoro e d’incontro, che nel 2015 ha avuto 27 milioni di visitatori.

Cinque le aree che il DS Urban Store propone al suo interno: l’Exposition DS con un modello della gamma in evidenza, il DS Virtual Vision per un viaggio in 3D alla scoperta dei vari modelli in scala 1:1, la Boutique DS con una vasta gamma di oggetti ispirati ai codici del brand, la Lounge DS per chi vuole approfondire la configurazione assieme a un consulente e la Bijouterie DS, uno spazio dedicato ai clienti che acquistano una vettura.