Verona – La dodicesima edizione del Trofeo Birra Moretti che vedrà questa sera in campo allo stadio S. Paolo di Napoli, Milan, Juventus e Napoli avrà come sponsor Volkswagen che ha messo a disposizione dell’organizzazione un flotta di vetture che fungono da auto di cortesia.
Protagonista assoluta è la nuova Passat CC che rappresenta un innovativo concetto di berlina sportiva. La linea elegante e al tempo stesso dinamica richiama lo stile delle coupé mentre l’abitacolo a quattro posti, per l’elevato livello di comfort e finiture, ripropone l’atmosfera delle berline di prestigio.
Con la presenza al Trofeo Birra Moretti la Volkswagen rafforza il suo impegno nel mondo del calcio, ambito in cui si appresta a proporre la quarta edizione del progetto educativo “Scuola di tifo”, finalizzato a indirizzare i ragazzi delle quinte elementari e delle terze medie verso un tifo più corretto e rispettoso dell’avversario. Un altro importante evento firmato dalla Casa tedesca è il Volkswagen Junior Masters, torneo di calcio giovanile organizzato con il C.S.I. (Centro Sportivo Italiano), che si disputa a livello internazionale e che ogni anno coinvolge più di 3.000 ragazzi tra gli 11 e i 13 anni. (ore 16:37)
 
 

NO COMMENTS

Leave a Reply