Milano –Riaprirà  i battenti il prossimo 3 Ottobre il Suomy Café, locale alle porte di Milano che strizza l’occhio al mondo dei motociclisti. L’inaugurazione invernale prevede un grande party con 3 dj (Teo Crema, Dilux + special guest) che si alterneranno in consolle fino a tarda notte. Durante la serata si esibirà Sopreman, artista raggae milanese con all’attivo un singolo e un disco in prossima uscita.
Suomy Café nasce dalle ceneri del vecchio Pogliani Cafè, ora completamente rinnovato, ed è all’interno di una palazzina nel piazzale antistante il noto Motosalone Pogliani. Si tratta di uno spazio polivalente di ben 300 metri quadrati diviso su tre piani. Al primo piano il bar con un elegante bancone, al secondo piano l’accogliente ristorante-pizzeria e al terzo piano la “terrazza Cinzano”, un spazio con soffitto a vetrate dedicato al relax con delicate musiche di sottofondo e intrattenimento degli ospiti.
L’arredamento del locale è ispirato ovviamente il mondo delle due ruote ed è fornito anche di una serie di schermi per seguire le gare e gli avvenimenti motociclistici. (ore 14:55)