Torino – Ha celebrato il suo cinquantenario il Sanlorenzo allo Yacht Club de Monaco Sanlorenzo, espressione da sempre del lusso più esclusivo della nautica,e Lancia è stata partner della serata con una flotta di dieci Lancia Delta che ha accompagnato gli armatori fino allo yacht club dove si è svolta la cena di gala realizzata da Cipriani, proprietario dello storico Harry’s Bar di Venezia e inventore del cocktail “Bellini” e del “Carpaccio” che sono stati ovviamente parte del menu della serata.
Lancia è inoltre vettura ufficiale dello Yacht Club de Monaco da quest’anno secondo un accordo triennale presentato lo scorso maggio. Per tutta la settimana del Monaco Boat Show, le Delta sono state a disposizione del club insieme alle ultime versioni di Phedra e Musa.
Il momento clou della serata è stato il concerto di Paolo Conte, che ha ripercorso i propri successi in un crescendo di atmosfera. Una serata magica, ben sintetizzata dalle parole dell’artista artigiano: «It’s wonderful». (ore 10:10)