Torino – E’ stato inaugurato ieri a Torino il “Mirafiori Motor Village”, primo centro polivalente di Fiat Auto nel mondo. Qui i clienti potranno vivere un’esperienza di acquisto completa ed unica nel suo genere: per loro è stato realizzato questo “centro di eccellenza” verrà esposta l’intera gamma di Fiat, Lancia, Alfa Romeo e Veicoli Commerciali. Inoltre, sarà possibile vivere tutte quelle esperienze appartengono ai brand attraverso le numerose e diverse attività ospitate al suo interno: dagli avveniristici show room al raffinato ”Mirafiori Café”, dai negozi più alla moda alla sala polivalente.
L’inaugurazione del “Mirafiori Motor Village” coincide con l’uscita della prima Grande Punto prodotta nello stabilimento di Torino. La realizzazione del modello Fiat di maggiore successo è l’ulteriore dimostrazione del profondo legame che unisce l’Azienda con il capoluogo piemontese.
Altro importante evento con cui ha coinciso il lancio del Mirafiori Motor Village è stata l’assemblea dell’accomandita dei soci Fiat alla quale ha partecipato una folta schiera di membri della famiglia Agnelli. E qui la sorpresa il “ientro in campo” di Lapo Elkann alla sua prima uscita ufficiale dopo il periodo di cure alle quali si è sottoposto in Arizzona. (ore 16:00)