Roma – Traffico molto intenso sin dalle prime ore della mattinata su tutta la rete autostradale in quest’ultimo fine settimana di luglio. <>.
Sulla A1 Milano-Napoli si registrano due ore e mezzo di fila all’altezza di Milano sud Bologna Panigale; sulla A9 c’é traffico sostenuto sulla Milano-Como da e per la frontiera di Chiasso; sulla A10 Genova-Savona, coda di 40 minuti nel tratto Arenzano Savona. Due ore di fila anche sulla A14, Bologna-Taranto, nel tratto Bologna Panigale-Rimini sud e di un’ora fra Cattolica e Ancona Nord.
Secondo Autostrade per l’Italia le partenze proseguiranno fino alle ore 15 per poi mantenersi intense per tutto il pomeriggio con previsione di traffico regolare fra le 21 e le 22. L’attraversamento del nodo di Bologna, per le provenienze da Milano verso Ancona, può essere effettuato anche attraverso la Tangenziale cittadina uscendo dalla A14 a Bo Panigale e rientrando a Bo S. Lazzaro.
La società ricorda che i mezzi pesanti non possono circolare fino alla mezzanotte, così come avranno uno stop dalle 7.00 alle 24.00 anche domani. Per informazioni, chiamare il call center al numero 840.04.21.21.