Traffico intenso per l’esodo estivo

Traffico intenso per l’esodo estivo

0 3

Roma – Traffico molto intenso sin dalle prime ore della mattinata su tutta la rete autostradale in quest’ultimo fine settimana di luglio. <>.
Sulla A1 Milano-Napoli si registrano due ore e mezzo di fila all’altezza di Milano sud Bologna Panigale; sulla A9 c’é traffico sostenuto sulla Milano-Como da e per la frontiera di Chiasso; sulla A10 Genova-Savona, coda di 40 minuti nel tratto Arenzano Savona. Due ore di fila anche sulla A14, Bologna-Taranto, nel tratto Bologna Panigale-Rimini sud e di un’ora fra Cattolica e Ancona Nord.
Secondo Autostrade per l’Italia le partenze proseguiranno fino alle ore 15 per poi mantenersi intense per tutto il pomeriggio con previsione di traffico regolare fra le 21 e le 22. L’attraversamento del nodo di Bologna, per le provenienze da Milano verso Ancona, può essere effettuato anche attraverso la Tangenziale cittadina uscendo dalla A14 a Bo Panigale e rientrando a Bo S. Lazzaro.
La società ricorda che i mezzi pesanti non possono circolare fino alla mezzanotte, così come avranno uno stop dalle 7.00 alle 24.00 anche domani. Per informazioni, chiamare il call center al numero 840.04.21.21.

NO COMMENTS

Leave a Reply