Torino – Fiat presenterà il prossimo 29 gennaio 2007 a Roma la nuova Bravo sviluppata dal Centro Stile Fiat e prodotta nello stabilimento di Piedimonte S. Germano (Frosinone). La vettura ha come obiettivo divenire un punto di riferimento nel più importante segmento del mercato europeo. Per raggiungere questo traguardo la Fiat Bravo è stata pensata e realizzata come la migliore sintesi di “bellezza e sostanza”.
Fiat Bravo coniuga sapientemente una linea esterna compatta a “5 porte” con una straordinaria abitabilità interna: infatti, è lunga 434 centimetri, larga 179, alta 149 e con un passo di 2 metri e 60 centimetri, oltre ad avere una capacità di carico (400 litri) ai vertici del segmento.
Il modello possiede una ricchissima dotazione di contenuti tecnologici e a standard qualitativi di categoria superiore nel campo della sicurezza, del comfort e del piacere di guida.
Ampia la gamma di motori che vedrà, a fianco dei noti turbodiesel Multijet (1.9 da 120 e 150 cv) e del potente 1.4 da 90 cv il debutto di una nuova famiglia di motori a benzina sovralimentati T-JET (1.4 Turbo da 120 e 150 cv) che coniugano consumi contenuti e prestazioni eccezionali. (ore 17:00)