Serie limitata New Modus Grazia

Serie limitata New Modus Grazia

Roma – Visto successo riscosso nel 2007 dalla serie limitata Modus Grazia, di cui sono state vendute sino ad oggi oltre 8.500 unità, Renault Italia e Mondadori hanno deciso di rinnovare anche per il 2008 la fortunata joint venture creativa che rimanda a due “femminilità”: quella del mondo Modus e quella del mondo di “Grazia”, la testata femminile del Gruppo Mondadori che da settanta anni interpreta lo stile e la moda italiana.
New Modus Grazia, basata sulla New Modus commercializzata in Italia da febbraio, costituisce il cuore della gamma Modus e si conferma una versione dalla forte personalità interpretando il carattere della donna di oggi: intelligente e consapevole, dalla femminilità riconosciuta, dinamica ed autoironica.
Con un target del genere, la testimonial della campagna pubblicitaria non poteva che essere Victoria Cabello, veejay storica di Mtv, conduttrice della trasmissione “Very Victoria” e curatrice della “posta del cuore” per le lettrici di “Grazia”.
Il look di New Modus Grazia si caratterizza, nell’abitacolo, dalle sellerie con tonalità beige-grigio, che conferiscono un tocco di raffinatezza ed eleganza agli interni mentre, all’esterno, lo stile inconfondibile di New Modus Grazia si riconosce dal logo “Grazia” di color madreperla, ben visibile sul montante posteriore destro. Le dotazioni di serie garantiscono un comfort di vita a bordo da auto ottimale: l’autoradio 4x15W, completa di lettore cd, comandi al volante, climatizzatore, sedile conducente regolabile in altezza, computer di bordo, alzacristalli anteriori e retrovisori elettrici. È disponibile inoltre, in opzione, il sistema di controllo della pressione dei pneumatici. Su New Modus Grazia sono di serie l’Abs con assistenza alla frenata di emergenza ed il ripartitore elettronico di frenata Ebv, le cinture di sicurezza anteriori a tre punti di ancoraggio regolabili in altezza, gli airbag frontali conducente e passeggero (quest’ultimo disattivabile con chiave) autoadattativi, gli airbag laterali torace conducente e passeggero ed il sistema di ancoraggio Isofix per i seggiolini dei bambini che ha consentito a Modus, insieme agli altri dispositivi di sicurezza, di ottenere il punteggio massimo di 4 stelle per la protezione dei bambini. Su New Modus Grazia è inoltre disponibile, come optional, il sistema di controllo elettronico della stabilità Esp con sistema antipattinamento Asr abbinato al controllo del sottosterzo.
I prezzi partono da 13.300 euro per il 1.2 16v 75 cv per arrivare a 15.750 del 1.5 dCi 85 cv.(ore 11:30)

NO COMMENTS

Leave a Reply