Roma – Alla sua 22esima edizione, l’evento sportivo più atteso dalla stampa, il Torneo Grandi Firme, vede ritrovarsi in campo i giornalisti di Sky Sport, Repubblica, Rai International, TG Mediaset, Sky TG24, Ansa, Rai Tre Ballarò, APCom, Messaggero, La7, Radio MonteCarlo, Gazzetta dello Sport, Velino, Corriere dello Sport, Tempo, Radio Capital, Metro, Roma Capitale e Ufficio Stampa Comune di Roma.
Accanto ai giornalisti, Mazda Motor Italia scende in campo per il quarto anno consecutivo, a conferma della vocazione sportiva di Mazda, che negli anni scorsi l’ha portata ad essere a fianco della As Roma Calcio, del Giro D’Italia e nel mondo del volley.
La presentazione ufficiale della 22° edizione è avvenuta lunedì 17 marzo con la serata di apertura presso il Cavalieri Hilton di Roma alla presenza dei campioni storici del calcio capitolino Zibì Boniek e Abel Balbo, e del talento bianco-celeste Lorenzo De Silvestri, testimonial Adidas (nuovo sponsor tecnico).
Il Torneo Grandi Firme si svolgerà dal 21 Marzo (prima giornata) al 26 Maggio, giorno delle finali. Teatro degli incontri sarà il Futbolclub di Roma in via degli Olimpionici 71, uno scenario esclusivamente dedicato al mondo del pallone. Il tutto nel nome della passione, dell’amicizia, dell’ironia, e soprattutto della voglia di giocare. (ore 12:00)

NO COMMENTS

Leave a Reply