Roma – Juan José Lillo lascia la carica di amministratore delegato di GM Italia per andare a dirigere la filiale spagnola della General Motors. A Juan Jose Lillo riporteranno, oltre le funzioni di staff, le direzioni commerciali Saab, Opel e Chevrolet. Josè Lillo riporterà a Massimo Berni, Executive Director di GM per il Sud Europa.
Al posto dello spagnolo in veste di a.d. per l’Italia arriverà Roberto Matteucci, fino ad oggi Sales & Marketing Director Opel in Italia. Anche Matteucci, riporterà a Massimo Berni.
A sostituire Matteucci, al quale riporterà, in Opel è stato chiamato Louis Carl Vignon,  Sales Operations Director di GM per il Sud Europa.
Altre nomine riguardano Stephane Chauville, Opel Sales Manager GM Francia, che viene nominato Direttore Commerciale Saab in sostituzione di Federico Sanguinetti, e John Passadis, presidente Chevrolet Italia, che viene nominato Direttore Vendite per il Middle East con sede in Dubai, in sostituzione di John Moran.
Nel suo nuovo ruolo John Passadis riporterà a Terence Johnsson, Managing Director GM America Latina, Africa e Medio Oriente e Vice Presidente Middle East Operations.
Proprio in sostituzione di John Passadis subentra Federico Sanguinetti diviene adesso presidente di Chevrolet Italia in sostituzione di John Passadis. Federico Sanguinetti che riporterà operativamente a Roberto Matteucci, amministratore delegato di GM Italia, ed a Wayne Brannon, Executive Director Chevrolet Europe. (ore 10:00)