Roma – Si è chiuso lo scorso 4 Marzo il concorso lanciato ad inizio anno da Chevrolet in collaborazione con il sito dei musicisti indipendenti Music Nation, per premiare autori ed interpreti dilettanti in tutto il mondo.
Oltre 700 artisti vi hanno partecipato al sito un brano da inserire nel CD Chevrolet Legends Vol. 2 insieme a quelli dei più grandi artisti di oggi. Jaymie Gerard si è aggiudicata il concorso Chevrolet Song Contest con “Chevy in Drive”.
Chevrolet ha comunque deciso di premiare anche la seconda classificata la canzone “Down in Dixie” di David Lane, inserendola nel Cd Chevrolet Legends».
A tutt’oggi ci sono più di 600 brani nei quali si cita Chevrolet. Il Cd Chevrolet Legends Vol. 2 è riservato alla campagna promozionale europea Dream Garage e quindi non sarà reperibile nei negozi di musica. Tutti i partecipanti alla campagna Chevrolet Dream Garage non potranno solo vincere il primo premio rappresentato da tre automobili Chevrolet, ma avranno anche la possibilità di ricevere una delle copie dell’edizione limitata Chevrolet Legends Vol. 2. Le canzoni “Chevy in Drive” di Jaymie Gerard e “Down in Dixie” di David Lane saranno presto disponibili anche sul sito chevroleteurope.com da dove potranno essere scaricate liberamente. (ore 15:10)