Milano – Discutendo la tesi “Identità, ruoli e conflitto” in “Fight Club” di David Fincher, relatore il chiarissimo professore Gianni Canova, prestigiosa e nota firma della critica cinematografica internazionale,
alla Libera Università di lingue e comunicazione IULM di Milano, si è laureato in “Scienze e tecnologie della comunicazione” il nostro compagno di lavoro Dario Cortimiglia.
Giornalista professionista e redattore di “Automotonews.com”, Dario Cortimiglia ha cominciato la sua attività professionale nell’Aprile 2003, inviato del nostro quotidiano a saloni internazionali di auto e ad eventi di presentazione di automobili, dedicando particolare attenzione alle problematiche della mobilità sostenibile.
A Dario Cortimiglia gli affettuosi auguri della redazione e dei tecnici di “Automotonews.com” di sempre più luminosi traguardi. Al nostro direttore, Renato Cortimiglia, ed alla professoressa Rosalba Paone, socia di International One SrL editrice del quotidiano on line, felicitazioni per il traguardo raggiunto dal loro figliolo. (ore 15:00)

NO COMMENTS

Leave a Reply