Fiat dona Grande Punto Natural Power a Torino

Fiat dona Grande Punto Natural Power a Torino

Torino – L’a.d. di Fiat Automobiles, Lorenzo Sistino  ha consegnato al sindaco di Torino Sergio Chiamparino una Grande Punto Natural Power per sottolineare l’attenzione che il Gruppo automobilistico torinese pone sull’ecocompatibilità.
La nuova vettura presentata agli inizi dello scorso mese di ottobre ha raccolto cinquemila vendite in tre settimane ed attualmente ne sono stati venduti circa seimila esemplari e la Fiat prevede di vendere 78-80 mila vetture a metano nel 2008 e 110-120 mila nel prossimo anno. Anche la distribuzione degli impianti sta crescendo: a Torino entro la fine dell’anno saranno 8 e nella regione 58.
<<Oggi la scelta del metano – ha sottolineato Sistino – è molto importante dal punto di vista del risparmio e dell’ecocompatibilità>>. Anche il sindaco di Torino Sergio Chiamparino ha sottolineato l’importanza della soluzione del metano: <<L’idea di provare con Provincia e Regione – ha sottolineato Chiamparino – a definire un programma che punti a sostituire le flotte pubbliche con auto ecocompatibili potrebbe essere significativa come antidoto all’attuale momento di crisi>>. (ore 15:10)

NO COMMENTS

Leave a Reply