Verona – Seat Center Milano, espressione di Volkswagen Group Milano, la filiale di Volkswagen Italia, è sponsor della Life Volley Milano, che per il secondo anno consecutivo milita nel Campionato Nazionale di Serie A2 femminile.
Lo scorso venerdì 10 ottobre 2008, in occasione del porte aperte organizzato per il lancio sul mercato italiano della Ibiza SportCoupé, tutta la Life Volley Milano è stata ospite del Seat Center Milano di Via Petitti; le pallavoliste e la dirigenza della squadra hanno potuto così conoscere la declinazione tre porte del modello di punta di Casa Seat. Inoltre, tutti hanno assaporato l’emozione di un “drink in the sky” salendo a 50 metri d’altezza sulla piattaforma Seat appositamente allestita per la presentazione della SportCoupé, in Largo Cairoli di fronte al Castello Sforzesco: una liaison, quella tra le due società milanesi, decisamente all’insegna delle forti emozioni.
La dirigenza e le giocatrici rossonere avranno, inoltre, la possibilità di testare e apprezzare lungo l’arco della stagione le qualità da vere sportive di quattro vetture Seat appositamente personalizzate: due Ibiza 5 porte con motorizzazione 1.2 litri benzina in allestimento Stylance e 2 Altea XL 1.9 Turbodiesel, sempre in versione Stylance. Infine, l’accordo di partnership prevede anche la presenza del marchio Seat Center Milano sulle divise di gara delle atlete, oltre che su tutto il materiale di comunicazione e nel Palalido (Piazza Stuparich 1 – Zona Fiera), in occasione delle partite interne della squadra.
(ore 12:15)