Roma – Si appresta a partire (il 29 Aprile) la seconda edizione del programma promozionale europeo “Chevrolet Dream Garage” che distribuirà 43 automobili Chevrolet e 500.000 copie del Cd in edizione limitata “Chevrolet legends Vol. 2”. Al gioco si può partecipare on-line oppure off-line.
 Le cartoline saranno distribuite attraverso importanti testate giornalistiche, guide TV, i maggiori quotidiani e settimanali, nonché dallo staff dei promoter Chevrolet durante i fine settimana nei grandi centri commerciali in collaborazione con i concessionari locali che avranno l’opportunità di esporre i modelli Chevrolet. Chi volesse partecipare online può collegarsi al sito www.dreamgarage.chevrolet.it.
I giocatori scelgono i loro tre modelli Chevrolet preferiti e li parcheggiano nello Chevrolet Dream Garage. Il vincitore si aggiudica tutte le vetture preferite. Il secondo ed il terzo premio sono rispettivamente il secondo ed il terzo modello preferito dal giocatore. Tutti i concorrenti che presentano le loro cartoline hanno la possibilità di ricevere una copia dell’esclusivo Cd “Chevrolet Legends Vol. 2”, un volume realizzato in edizione limitata contenente canzoni ispirate dal marchio e dai modelli Chevrolet. Il CD contiene inoltre le nuove canzoni “Chevy in Drive” di Jaymie Gerard e “Down in Dixie” di David Lane, due giovani promettenti artisti, che hanno partecipato al concorso Chevrolet Song Contest sul sito musicnation.com, insieme ad oltre 700 altri concorrenti. I primi 15.000 giocatori di ogni nazione che invieranno le loro cartoline riceveranno automaticamente una copia di “Chevrolet Legends Vol. 2”. (ore 15:40)