Milano – Mercedes-Benz Italia è official sponsor della settimana della moda più famosa al mondo, Milano Moda Donna, dal 25 Febbraio al 4 Marzo 2009. L’esperienza del Marchio con la Stella a Milano Moda Donna si esprime nei 165 mq2 del Fashion Club, esclusivo e ormai tradizionale punto di riferimento della settimana della moda griffato Mercedes dove, stampa specializzata, stilisti ed addetti ai lavori avranno la possibilità di vivere in prima fila’ le sfilate milanesi. Il Mercedes-Benz Fashion Club è un’esperienza unica nell’ambito di Milano Moda Donna, un’area lounge concepita e realizzata come luogo d’incontro dinamico, elegante e confortevole.
Durante la settimana di Milano Moda Donna, Mercedes-Benz metterà a disposizione dell’organizzazione 40 vetture Mercedes-Benz come Courtesy Car per gli ospiti più importanti della manifestazione milanese.
Lounge bar, connessione wi-fi e megaschermi proiettano, in diretta, le immagini delle passerelle e le ultime novità della gamma Mercedes-Benz. Un esclusivo servizio di make-up, curato dagli esperti di Givenchy, esalta al meglio il concetto di ospitalità Mercedes, coccolando gli ospiti e regalando loro un momento di piacevole relax e cura di sé. La CLS Grand Edition è presente nell’innovativa vernice opaca “magno platino designo” con finitura ad effetto seta che si accorda alla perfezione con il design della Coupé a quattro porte. I gruppi ottici anteriori con fari anteriori bi-xeno e parabole brunite ed i cerchi in lega AMG da 18″ completano la personalizzazione di questa esclusiva versione speciale. La CLS Grand Edition sarà disponibile sul mercato italiano ad Aprile 2009. (ore 15:50)